VideogiochiNews

Dark Souls III: nuovo video su armi e ambientazione

Un lieto fine di giornata per tutti coloro che aspettano con trepidante attesa Dark Souls III, terzo capitolo dell’apprezzata saga di From Software ed in uscita su Sony PlayStation 4, Microsoft Xbox One e PC.

Dark Souls III

Su Youtube è stato infatti pubblicato un nuovo video del gioco in cui vengono mostrate alcune armi e una delle ambientazioni in cui sarà possibile affrontare i vari nemici a suon di colpi e schivate. Come potete vedere dal video a fine articolo, l’ambientazione somiglia molto ai Boschi Proibiti di Bloodborne e in generale ha un tono decisamente più oscuro rispetto al passato; per quanto riguarda le armi, invece, abbiamo una lama molto rapida in esecuzione che può essere abbinata ad un’armatura leggera in modo da affrontare i nemici con la massima velocità possibile.

In generale il timore di molti si sta rivelando una realtà: possibile che avremo davanti agli occhi un “Bood Souls”? Effettivamente nonostante l’esperimento Bloodborne sia stato un ottimo successo per il papà del titolo, Hidetaka Miyazaki, pare che questo ennesimo e conclusivo capitolo della saga Souls possa avere decisamente troppo a che fare con il “cugino”. La fluidità di certi movimenti e la facilità con la quale si usa la schivata sembra non convincere i puristi del titolo che, come ben sappiamo, prediligono uno stile di gioco più conservativo e meno atto all’aggressione smodata dei vai avversari.

Ma ora basta chiacchiere e buona visione!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche