DICE ed Electronic Arts hanno voglia di riscatto, e come hanno già annunciato sono al lavoro sul prossimo titolo del famoso brand FPS, Battlefield 5 Armageddon, il gioco è in via di sviluppo ma oggi sono è trapelata una succosa news sul progetto.
Il leak verrebbe da un post pubblicato su Reddit, che si basa su fonti tratte da stralci di documenti reperiti in rete, e riguarda un certo interesse di Microsoft nell’acquisire il titolo e farlo diventare esclusiva temporale per Xbox One. Come è già successo per Rise Of The Tomb Raider, il colosso americano vorrebbe prenotarsi in anticipo il gioco e renderlo disponibile in largo anticipo rispetto alle altre piattaforme.
Ovviamente se la partnership dovesse andare a buon fine Microsoft smuoverebbe la sua ingente campagna di marketing che sicuramente fa molta gola ad Electronic Arts. Il tutto purtroppo non è stato nè confermato nè smentito da nessuna delle due parti. Non vi resta che rimanere sintonizzati su Game Legends per rimanere aggiornati sulla faccenda, voi cosa ne pensate? Siete boxari contenti oppure preferireste che essendo il titolo un famoso FPS non faccia favoritismi a nessuno? Sicuramente sentiremo parlare presto della vicenda!