Battlefield 1 sarà il nuovo titolo di DICE! Ecco le foto che lo confermano

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 2 minuti

Arriva la conferma ufficiale che il prossimo capitolo della saga sviluppata da DICE si intitolerà Battlefield 1. Dopo infatti la recentissima comparsa sull’Xbox Store dell’artwork ufficiale, ecco che a sole poche ore dalla conferenza, in cui arriverà l’annuncio finalmente del nuovo Battlefield (che ricordiamo essere alle 22, ora italiana), arrivano queste sensazionali foto, che potete vedere qui sotto, che rivelano una grande anteprima! Dunque non si tratterà di un nuovo Battlefield 5, ma si farà un passo indietro in cui il nome, le illustrazioni ed il bonus pre-order suggeriscono che il gioco sarà ambientato durante la prima guerra mondiale, confermando l’ipotesi precedentemente fatta.

battlefield 1

Cosa ci sarà da aspettarsi dalla conferenza di stasera? Sicuramente emergeranno dettagli importanti che andranno a controbattere quelli della diretta concorrenza di Call of Duty: Infinite Warfare, annunciato solo pochi giorni ma che, come ricorderete, era stato preso di mira proprio dai ragazzi DICE per il suo “scarso” contenuto mostrato durante la conferenza d’annuncio. Avremo modo di vedere i primi minuti di gameplay? Non ci resta che pazientare ancora e seguire insieme quanto verrà dichiarato!

Battlefield 1 sarà disponibile a partire dal prossimo 18 ottobre per PC, Playstation 4 e Xbox One e chi effettuerà la prenotazione del pre-order riceverà un “Hellfighter Pack”. Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento in fondo alla news o direttamente sulla nostra pagina Facebook. Continuate a seguirci per tutti i futuri aggiornamenti presto in arrivo!

battlefield 1_01

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.