Batman/Fortnite Punto Zero 5: ecco il nuovo contenuto del codice

Abbiamo la possibilità di svelarvi in anteprima cosa fornisce il codice del nuovo fumetto Batman/Fortnite Punto Zero 5, ecco di che si tratta.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 2 minuti

Batman/Fortnite Punto Zero 5 sta per arrivare nelle edicole e online, e noi di Game Legends possiamo anticiparvi fin da subito quale sarà il contenuto del codice gratis: lo zaino Harley Quinn’s Revenge Back Bling.

Si tratta come sempre di un codice da riscattare sul sito web di Epic Games per poter aggiungere la skin di Fortnite al proprio account. Ci teniamo a ricordarvi che ottenendo tutti e 6 i codici del mondo DC avrete modo di ottenere automaticamente anche l’oggetto cosmetico Batman Zero Corazzato.

Per chiunque fosse interessato ad acquistare il nuovo volume, vi basterà accedere al seguente link per pre-ordinarlo sulla piattaforma di Amazon o comprarlo non appena sarà disponibile.

Anche questa volta, il contenuto che verrà regalato ai giocatori che leggeranno il fumetto è tutt’altro che irrilevante, e la serie di codici dei volumi di Batman/Fortnite Punto Zero difficilmente riuscirà a deludere con il capitolo 5, specialmente per gli amanti di Harley Quinn che desiderano uno zaino particolarmente fuori dalle righe. Potete ammirare la nuova skin nella foto qui di seguito.

Batman/Fortnite Punto Zero 5

Per chi si fosse perso l’ultimo volume di Batman/Fortnite Punto Zero, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato in cui vi abbiamo parlato del nuovo cosmetico e anche del codice fornito nella ristampa del primissimo volume.

Epic Games continua per fortuna a supportare il suo gioco di punta attraverso nuovi contenuti di continuo, particolarmente apprezzati dai giocatori che amano immergersi nelle arene del battle royale, nonché pronti a scoprire i nuovi cross-over con mille altri mondi. Recentemente lo sviluppatore ha aggiunto infatti due nuovi calciatori all’interno del gioco.

Avete già avuto di leggere le novità della stagione 7 di Fortnite e i contenuti che verranno inseriti? Trovate a questo link il nostro approfondimento su quello che Epic Games ha finalmente portato ai giocatori attraverso il nuovo – e gradito – aggiornamento.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.