Batman Arkham Origins Wii U: niente DLC

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

A quanto pare le software house stanno facendo di tutto per far affondare il Wii U (anche se sicuramente la colpa non è da attribuire solamente a loro): Batman Arkham Origins non avrà nessun DLC sulla console casalinga Wii U. La casa nipponica, infatti, sta cominciando ad avvisare i propri utenti che hanno acquistato il season pack, convinti di poter scaricare successivamente i vari dlc, rassicurandoli di un futuro prossimo rimborso.

batman arkham origins dlc

E così, dopo l’annuncio di Ubisoft riguardante Assassin’s Creed IV: Black Flag in cui afferma che la versione Wi U non avrà i dlc, ecco un’altra brutta notizia per i possessori della console casalinga Nintendo.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.