Bandai Namco ha annunciato ufficialmente il gioco di My Hero Academia: One’s Justice!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Nonostante se ne vociferasse già nei scorsi giorni, è arrivata la conferma ufficiale da parte di Bandai Namco ad annunciare la futura uscita di My Hero Academia: One’s Justice! Il primo videogioco creato dal fortunato manga e dalla serie animata che sta facendo impazzire i fan di tutto il mondo, in arrivo su PlayStation 4 e Nintendo Switch!

Per adesso non sappiamo molto sul tipo di gioco che sarà ispirato al famoso shonen eccetto che potremo combattere con i vari personaggi in arene completamente distruttibili e che ne sapremo sicuramente di più alla prossima Jump Festa 2018 del 15-17 dicembre!

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.