Inti Creates annuncia Azure Striker Gunvolt: Striker Pack per Nintendo Switch

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Il BitSummit 2017 di Kyoto continua a portare buone nuove ai tantissimi fan Nintendo. Infatti, dopo aver annunciato le date d’uscita delle versioni Switch e 3DS di Mighty Gunvolt Burst, Inti Creates ha da poco rivelato un nuovo gioco che presto arriverà sulla nuova console ibrida di Nintendo: stiamo parlando di Azure Striker Gunvolt: Striker Pack. Questo titolo altro non è che una raccolta contenente Azure Striker Gunvolt e Azure Striker Gunvolt 2 e sarà disponibile a partire dal prossimo 31 agosto.Azure Striker Gunvolt: Striker Pack

Mentre per il vecchio continente è per ora stata annunciata solo una versione digitale del gioco, acquistabile esclusivamente su Nintendo eShop, in Giappone verranno rese disponibili anche due diverse versioni retail: una standard edition e una limited edition. Quest’ultima, oltre al gioco, conterrà al suo interno un DVD con tutte le animazioni originali dei due giochi e un CD audio con alcune tracce selezionate dalle bellissime soundtrack di ambedue i titoli.

Inoltre i due capitoli contenuti all’interno dell’Azure Striker Gunvolt: Striker Pack, oltre ad includere tutti i DLC rilasciati su 3DS, saranno pienamente compatibili con l’HD Rumble di Nintendo Switch e potranno godere di un nuovo tema audio principale.

Prima di lasciarvi alla visione di questo trailer di presentazione, che come sempre trovate in cima alla notizia, colgo l’occasione per ricordarvi che Azure Striker Gunvolt: Striker Pack arriverà su Nintendo Switch a partire dal prossimo 31 agosto. Buona visione!

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.