Axiom Verge: annunciata la data d’uscita della Multiverse Edition

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti
Axiom Verge_20150404184939

Dopo alcuni mesi dal primo annuncio, che vi ricordiamo è stato fatto a febbraio di quest’anno, finalmente Thomas Happ Games ha annunciato la data d’uscita di Axiom Verge: Multiverse Edition. Questo titolo debutterà su PlayStation 4, PlayStation Vita, WiiU e Switch a partire dal prossimo 21 novembre.

Axiom Verge: Mutliverse Edition

Ma andiamo scoprire cosa conterrà quest’interessante edizione del gioco:

  • una copia fisica del gioco
  • un libretto contenente un raccolta di artwork e di commenti degli sviluppatori
  • un poster fronte e retro raffigurante, oltre alla mappa di gioco, anche tutte le armi e gli oggetti disponibili nel corso dell’avventura
  • un esclusivo documentario making-of del gioco

Ma non finisce qui! infatti tutti coloro che compreranno Axiom Verge: Multiverse Edition per Nintendo Switch potranno godere di un ulteriore bonus, ovvero un cd contenente la splendida colonna sonora del gioco.

Colgo dunque l’occasione per ricordarvi che Axiom Verge: Multiverse Edition debutterà il 21 novembre 2017 per PlayStation 4, PlayStation Vita e WiiU a un prezzo di 29,99 euro, mentre per Nintendo Switch a un prezzo di 39,99 euro.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.