NewsCinema e TV

Avengers Secret Wars farà tornare i tre Spider-Man e il Professor X?

Come di recente comunicato su Twitter dal noto utente Daniel Richtman, sembra che grazie ad Avengers Secret Wars potremo vedere tornare nel Marvel Cinematic Universe Tobey Maguire con il suo Spider-Man, Andrew Garfield con il suo secondo Uomo Ragno e addirittura il Professor X di Patrick Stewart dopo il cameo in Doctor Strange 2.

Parliamo di una fonte particolarmente affidabile da prendere seriamente, seppur non siamo davanti a una conferma ufficiale. Va sottolineato anche che viene citato Hugh Jackman, il quale addirittura potrebbe addirittura portare Wolverine nel Marvel Cinematic Universe grazie a Secret Wars, seppur il tutto venga messo in dubbio.

Abbiamo avuto modo di approfondire il reveal dei nuovi film targati Avengers nell’articolo che trovate a questo link, ma al momento non abbiamo ancora alcun tipo di dettaglio sulle pellicole in questione, e resta infatti da scoprire come il tutto si evolverà nel corso del tempo grazie ai Marvel Studios, di sicuro pronti a puntare ancora molto sull’MCU.

Va detto che non sappiamo quali saranno i contenuti dei prossimi Avengers, e che resta comunque la possibilità che i film in questione non siano i primi a riportare in scena i personaggi citati, che potrebbero infatti comparire anche nel corso di altre pellicole.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche