Avengers Infinity War: sbanca al botteghino in Cina

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

Avengers Infinity War sta letteralmente sbaragliando qualsiasi tipo di record e l’ultimo è stato registrato, con una certa sorpresa (ma neanche così tanta) in Cina. Nel complesso, infatti, l’ultimo film della Marvel Cinematic Universe ha incassato, ad oggi, ben oltre 300 milioni, secondo LA Times, superando di molto quanto fatto col suo predecessore (il secondo capitolo Avengers: Age of Ultron).

Questi numeri trasformano il film dei fratelli Russo nella pellicola della Marvel che ha incassato più soldi nei paesi orientali, ma non solo: l’ultima fatica dei Vendicatori è divenuto il quarto film ad Hollywood con il maggior numero di incassi totali.

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.