Attenzione ai Microsoft Points!

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

E’ già da un po’ di tempo che nei negozi, e soprattutto nello Store Xbox, non trovate o utilizzate i famosi Microsoft Points, bensì una valuta locale: nel nostro caso, in Euro. Tutto ciò è avvenuto in concomitanza dell’unificazione degli account per Xbox 360, Xbox One, Windows e Windows Phone in un unico account.

Tutti i punti che avevate nell’account infatti sono stati trasformati in Euro, in modo da poter acquistare normalmente dagli Store.

Le linee guida per i tempi a venire, riguardo ai Microsoft Points ancora in vendita, saranno queste:

  • Tutti i punti che avevate, ora trasformati in Euro, dovranno essere spesi entro il 1 Giugno 2015.
  • Nei negozi verranno vendute solo carte prepagate con valuta locale, e non più Microsoft Points.
  • Se comprerete i Microsoft Points, verranno automaticamente trasformati in Euro, con scadenza in 1 anno.

Ciò che vi consiglio, è di spendere al volo i soldi (che prima erano punti), e soprattutto dopo il 1 Giugno 2015 eviterei di comprare Microsoft Points.

Xbox-live-update

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.