ASUS Rog sarà l’Official Tech Partner del Comicon 2018

Attraverso un comunicato ufficiale Asus ROG ha dichiarato di essere l'Official Tech Partner del Comicon 2018.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Qualche ora fa tramite un comunicato stampa ufficiale, ASUS ROG (Republic of Gamers), ha dichiarato in qualità di Official Tech Partner di garantire la sua presenza al prossimo Comicon 2018.

Come ben saprete il Comicon è la fiera totalmente dedicata al fumetto, ai videogame e ai cosplay che avrà luogo nella bellissima città di Napoli tra il prossimo 28 Aprile e 1 Maggio presso la Mostra D’Oltremare. Dal comunicato stampa, si può capire che la presenza di Asus ROG sarà molto importante.

La società metterà a disposizione 36 postazioni PC gaming, per accogliere i visitatori della fiera nell’area dedicata ad Overwatch. I visitatori potranno così testare con mano i dispostivi di punta della società come il PC Powered by ASUS Winblu PBA Extreme, che integra processori Intel Core i9 e una scheda grafica ROG Strix GTX 1080Ti.

Inoltre ogni PC sarà accompagnato da diversi modelli di LCD gaming, tra i quali vanno segnalati i ROG Strix XG258Q con tecnologia Gsync, frequenza di aggiornamento nativa 240Hz, tempo di risposta 1ms e la tecnologia Extreme Low Motion Blur per un game play sempre fluido e ultra-realistico.

Ci saranno dunque delle postazioni d’eccellenza ad attendere i tantissimi e fortunati visitatori del Comicon 2018, e voi siete pronti ad unirvi alla festa?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!