La modalità di Assassin’s Creed Valhalla, The Forgotten Saga è stata approfondita nel corso del nuovo evento di celebrazione del brand di Ubisoft, nel corso del quale c’è stato modo di parlare del contenuto aggiuntivo più ambizioso che si sia mai visto, il quale verrà rilasciato nel corso di quest’estate per permettere agli utenti di vivere un viaggio a Niflheim.
Parliamo di una modalità di tipo Roguelite che permetterà di avere a che fare con delle avventure di combattimento procedurali, apparentemente pensate per permettere agli utenti di avere a che fare con moltissimi nemici di seguito, perfezionando il proprio personaggio dopo ogni sconto con dei potenziamenti.
Non resterà che vedere quando finalmente il contenuto verrà rilasciato quali saranno le attività esatte che i giocatori si troveranno a portare avanti, sperando che il brand abbia quindi modo di arricchirsi con una modalità infinita particolarmente interessante da vivere, e che di conseguenza gli scontri proposti siano pieni di sfide per gli utenti.
Prima di lasciarvi, ne approfittiamo per rimandarvi alla nostra recensione di Assassin’s Creed Valhalla: L’Alba del Ragnarok, contenuto di valore rilasciato proprio di The Forgotten Saga in arrivo quest’estate. Trovate tutti i dettagli nell’articolo a cui potete accedere attraverso il seguente link.