Assassin’s Creed Valhalla: diffusi nuovi dettagli sulle romance

Sono stati condivisi nuovi dettagli sulle romance Assassin's Creed Valhalla, titolo in arrivo a novembre su console e PC.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 2 minuti

Ubisoft ha recentemente condiviso nuovi dettagli sulle romance di Assassin’s Creed Valhalla, chiarendo anche alcuni dubbi sorti in seguito alle informazioni rilasciate nel corso dell’Ubisoft Forward. Uno degli annunci diffuso durante la presentazione riguarda infatti la possibilità di cambiare il sesso del protagonista Eivor in qualsiasi momento dell’avventura. Ebbene, Youssef Maguid di Ubisoft ha chiarito che il genere di Eivor non modificherà o limiterà alcuna delle relazioni presenti nel gioco finale:

Ci sono varie persone con cui puoi relazionarti nel gioco, e con tutte sarà possibile farlo in entrambi i generi.

A tal proposito è intervenuto anche il narrative director Darby McDevitt, che ha parlato di come il titolo abbia espanso le possibilità in quanto a romance, permettendo di portare avanti ad esempio una singola relazione a lungo termine e, al contempo, altri rapporti minori, a seconda della volontà del giocatore. Vi ricordiamo che Assassin’s Creed Valhalla sarà disponibile il prossimo 17 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC, ma arriverà anche su PlayStation 5 e Xbox Series X. Come annunciato nella giornata di ieri, chi acquisterà il gioco sulle piattaforme attuali avrà la possibilità di aggiornarlo alla versione next-gen senza alcun costo aggiuntivo. In caso voleste sapere tutti gli altri aspetti presenti nell’opera, potete dare un’occhiata alla nostra recente anteprima.

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.