Assassin’s Creed Syndicate: due patch il day one per stabilizzare il gioco

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di Raffaele "RaffoTP" Di Sarno News Lettura da 3 minuti

Ubisoft, nel giorno di lancio di Assassin’s Creed Syndicate, ha distribuito ben due aggiornamenti (patch 1.10 e 1.11) i quali risolvono un gran numero di bug ed aumentano la stabilità generale del gioco.

Stabilità e prestazioni:

  • Migliorate la stabilità e le prestazioni.

Audio:

  • Aggiunto l’audio mancante all’inizio della missione: “Strange Bedfellows”.
  • Sistemati alcuni problemi relativi ai rumori di fondo.
  • Risolto un problema che causava la riproduzione della traccia sbagliata.

Combattimento:

  • Risolto un problema che impediva di attaccare.
  • Risolto un problema in cui venivano caricate le animazioni sbagliate.
  • Sistemate le animazioni sulle piattaforme mobili.
  • Sistemato un problema relativo alle uccisioni combinate.
  • Corretti alcuni problemi relativi all’inquadratura.
  • Corretto un problema che causava la sparizione dell’arma del protagonista.

Missioni:

  • Sistemano un freeze durante la missione “A Throrne in the Side”.
  • Sistemato un problema per il quale alcuni dei Blighter non si trovano nella zona Gang stronghold.
  • Sistemato un problema che causava la sparizione del protagonista durante i video.
  • Sistemati i problemi relativi agli obiettivi.
  • Sistemati i problemi relativi ai viaggi rapidi.

Comportamento:

  • Sistemati alcuni problemi relativi al parkour.
  • Corretti alcuni problemi relativi all’inquadratura.
  • Sistemati i problemi riguardanti le interazioni con alcuni personaggi.
  • Corretto un problema che non impediva ai giocatori di utilizzare alcuni oggetti in determinate situazioni.

Veicoli:

  • Sistemato un problema che bloccava il giocatore tra un treno e la stazione.
  • Corretti alcuni problemi relativi all’inquadratura.
  • Sistemati i caricamenti, le collisioni e gli spostamenti con i veicoli.

Intelligenza artificiale:

  • Sistemate le animazioni, gli spostamenti e le reazioni dei personaggi.
  • Ora le guardie reali in “A Night to Remember” possono essere uccise.
  • Sistemati alcuni problemi che causavano il blocco dei personaggi.
  • Corretti i problemi relativi alla comparsa dei personaggi non giocanti.

Generale:

  • Sistemati i problemi relativi ai trofei.
  • Sistemati i problemi riguardanti salvataggi e caricamenti.
  • Sistemato un problema che permette di aprire porte bloccate.
  • Sistemato un errore a causa del quale i giocatori non venivano ricompensati.

Menu:

  • Sistemati i problemi relativi al testo ed alla lingua dei menu.
  • Sistemato un problema in cui la lista dei progressi nel menu non corrisponde ai progressi nel gioco.
  • Sistemata la posizione delle icone.
  • Sistemati i messaggi mandati dall’animus.
  • Sistemati i problemi relativi all’uscita dalla mappa.
Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.