Assassin’s Creed: smentito il ritorno alla pubblicazione annuale

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

Avevamo assistito, dopo il rilascio di Assassin’s Creed Syndicate, ad una pausa di riflessione per la saga più famosa di Ubisoft, spezzando di fatto quella che ormai era diventata una catena di pubblicazioni annuali nata sin dal 2010 con Assassin’s Creed Brotherhood.
Assassin’s Creed Odyssey, però, arriverà ad un anno di distanza dall’uscita del suo precedente capitolo e questo ha fatto storcere il naso ai fan che speravano in una pausa di maggior lunghezza.

Questi sentimenti timorosi in merito all’operato di Ubisoft non sono sfuggiti alla casa francese che ha subito risposto, affermando che quest’ultimo capitolo sia in sviluppo da ben tre anni presso Ubisoft Quebec e che la serie non ritornerà ad una cadenza di pubblicazione annuale. Non solo! Pare che non avremo altri titoli della serie prima del 2020, scongiurando altre critiche in merito alla questione.

 

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.