Assassin’s Creed Origins verrà annunciato all’E3 di Los Angeles?

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Stando ad alcune fonti anonime, il tanto chiacchierato Assassin’s Creed Origins dovrebbe venire annunciato nel prossimo E3 di Los Angeles; il nuovo capitolo del brand Ubisoft dovrebbe essere ambientato nell’antico Egitto, raccontando la storia di due protagonisti sulla falsa riga di Syndicate.

Creed OriginsPer quanto riguarda lo sviluppo del personaggio, si vocifera di un sistema quantomeno simile a quello visto in Skyrim; a livello di ambientazione, Assassin’s Creed Origins godrà di profondo lato esplorativo, proponendo la più vasta mappa mai creata in un AC. Dovrebbero inoltre tornare le battaglie navali, fiore all’occhiello del quarto capitolo. La carne al fuoco sembra essere molta; non ci resta che attendere il prossimo E3 in attesa di notizie ufficiali.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.