Assassin’s Creed: nessun capitolo previsto nel 2019

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

Intervistato dai colleghi di Gamespot durante la Gamescom 2018, che in questi giorni si sta svolgendo a Colonia, il CEO di Ubisoft, Yves Guillemot, ha affermato che nel 2019 non è previsto alcun nuovo capitolo dedicato alla serie Assassin’s Creed.

Per quanto riguarda Assassin’s, abbiamo un gioco del 2018 e ne avremo uno quest’anno, ma non avremo un nuovo capitolo della serie Assassin’s Creed il prossimo anno. Questo perchè il team al momento lavora separatamente, abbiamo due giochi ora, usciti a distanza di un anno l’uno dall’altro. Ma il prossimo anno non ne avremo un altro nuovo.

Per l’occasione ricordiamo che Assassin’s Creed Odyssey è previsto in uscita in data 5 ottobre 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!