Assassin’s Creed il film, prima immagine dal set rilasciata

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

La produzione del film Assassin’s Creed è iniziata e tramite un tweet di Azaïzia Aymar, possiamo dare un occhiata al logo Abstergo così come comparirà nella pellicola.

 

Il film è l’adattamento cinematografico della popolare saga Ubisoft, e vedrà l’attore Michael Fassbender vestire i panni di Callum ed Aguilar, i due protagonisti della pellicola. La direzione è affidata a Justin Kurzel, che ha lavorato recentemente con Fassbender al film Macbeth. Dallo stesso film apparirà anche Marion Cotillard, al fianco di Jeremy Irons, Brendan Gleeson, and Michael Kenneth Williams.

La scorsa settimana, Jean-Julien Baronnet CEO di Ubisoft Motion Pictures, ha spiegato che il ruolo di Fassbender nella produzione, va oltre la semplice recitazione.

” Gli abbiamo detto che dobbiamo realizzare il progetto insieme. Abbiamo un grande brand e vogliamo creare un film con riferimenti a pellicole come Batman Begins e Blade Runner. Ha promesso che lavorerà con gli autori, vogliamo renderlo partecipe di ogni decisione creativa.”

Assassin’s Creed è previsto in uscita per le sale il 21 dicembre 2016. Assassin’s Creed Syndicate, il prossimo gioco della saga, arriverà invece il 23 ottobre 2015.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.