Assassin Creed Unity a 1080p e 60 fps

Yata
Di
News
Lettura da 1 minuti

Da una gaffe di un level designer di Ubisoft sono emersi i dettagli tecnici che Assassin Creed Unity dovrebbe raggiungere.

assassin's creed unity

 

 

Stando infatti allo sviluppatore al momento il traguardo del team di Ubisoft è permettere ad Assassin Creed Unity di venire eseguito ad una risoluzione 1920×1080 pixel (FullHD) e con 60 frame per secondo nelle versioni PlayStation 4 ed Xbox One.

Questi valori sono di tutto rispetto per un titolo veramente, ma sono difficilmente conciliabili soprattutto considerando l’ hardware delle attuali console che almeno sulla carta non permettono facilmente (o forse non permetteranno proprio) di raggiungere l’obbiettivo della software house.

Della versione PC del titolo non si è parlato, ma perché con un PC moderno questi risultati sono raggiungibili senza gli apparenti insormontabili ostacoli tecnici a cui vanno in contro le versioni console.

Dal canto nostro speriamo che Ubisoft ce la faccia, anche soltanto per mostrare quanto in là è possibile andare con un ottimizzazione spinta di un videogames.

Condividi l'articolo