Mortal Kombat XL in arrivo su PC?

Luciana Perrucci
Di Luciana Perrucci - Contributor News Lettura da 2 minuti

Non appena Warner Bros e NetherRealm Studios comunicarono che Mortal Kombat XL sarebbe stato un’esclusiva console, molti utenti PC hanno espresso piuttosto vivacemente il loro disappunto. Infatti il titolo, oltre a proporre alcuni nuovi personaggi, già precedentemente pubblicati come DLC, conteneva un nuovo codice di rete, caratteristica che avrebbe reso le partite online più godibili e meno problematiche.

Dopo aver visionato i risultati di un sondaggio su Twitter, un messaggio di Ed Boon, creatore della serie, ha lasciato intendere l’arrivo di una versione PC di Mortal Kombat XL. Il tweet, di per sè, lascia trasparire poco ma le iniziali delle parole, MKXL PC, accendono un barlume di speranza. Non c’è ancora un annuncio ufficiale, ma una ulteriore possibile conferma arriva proprio dalla piattaforma Steam. Nel database era presente un app che è stata aggiornata più volte fino ad arrivare al nome di MKXL Enhanced Online Beta.

Mortal Kombat XL

Tutti questi piccoli indizi lasciano intendere che, probabilmente, l’uscita di Mortal Kombat XL su PC è imminente. Se così fosse, molti fan della serie saranno finalmente accontentati e potranno sfidare online i propri amici. Non ci resta altro che aspettare e sperare che questi segnali non siano un simpatico scherzo di Ed Boon. Cosa ne pensate?

Condividi l'articolo
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei. È fermamente convinta che non arriverà ai 40 anni di questo passo. Tra i suoi generi videoludici preferiti ci sono gli horror, le avventure grafiche e i gestionali. È allergica ad Animal Crossing.