Ne parlavamo ieri: arriva finalmente oggi il trailer d’esordio di Code Vein, nuovo action RPG prodotto da Bandai Namco, che vedrà il suo arrivo sulle nostre console nel 2018. Con uno scenario post-apocalittico e un gameplay ispirato a Dark Souls, il gioco catapulterà i due protagonisti verso un viaggio alla ricerca della verità sull’accaduto, sperando in una possibile via di fuga.
Questi umani potenziati, detti Revenant, saranno equipaggiati con i Blood Veil, dispositivi in capaci di succhiare il sangue dei nemici uccisi per ottenere potenziamenti, i Gift. Essi aumenteranno le caratteristiche del personaggio, indeboliranno gli avversari, e permetteranno di usare abilità extra delle loro armi.
In un futuro non troppo lontano, un misterioso disastro ha portato il mondo che conosciamo sull’orlo del collasso. Gli alti grattacieli, un tempo simbolo di prosperità, sono ormai tombe senza vita della passata umanità, trafitta dai Rovi del Giudizio. Nel cuore di questo scenario di distruzione, esiste una società segreta di Redivivi, chiamata Vein. Quest’ultima fortezza è dove i pochi rimasti lottano per sopravvivere, benedetti dai Doni del potere in cambio dei propri ricordi e della sete di sangue. Ma se ti arrenderai alla sete di sangue, potresti diventare uno dei Corrotti, malvagi demoni ormai privi di qualsiasi umanità.