Arriva la data di uscita per Valiant Hearts: The Great War

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

La Ubisoft Montpellier, ha da poco annunciato che  la data di uscita prevista per Valiant Hearts: The Great War sarà il prossimo 25 giugno.

valiant_hearts_logoValiant Hearts: The Great War , ci coinvolgerà nelle vicende di non uno ma ben cinque personaggi, che si avvicenderanno per affrontare gli eventi più duri e le battaglie della Grande guerra, il tutto condito da un aiuto di un affidabile amico a quattro zampe.  Valiant Hearts: The Great War sarà ambientato sul fronte occidentale , dove il destino dei cinque personaggi si fonde e si lega indissolubilmente , per aiutarsi e mantenere salda la propria umanità di fronte a tutti gli orrori che ogni guerra porta.

A grandi linee vi abbiamo raccontato la storia non resta che ricordarvi che il titolo sarà disponibile solo in formato digitale  PC,PlayStation 3PlayStation 4Xbox 360 e Xbox One , e vi auguriamo una buona visione per il trailer che vi postiamo proprio qui sotto.

 

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!