Anthem vedrà arrivare a marzo i primi contenuti aggiuntivi

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Tramite il blog ufficiale del gioco, BioWare ha annunciato alcuni dettagli interessanti riguardo Anthem e su come verrà supportato dopo il suo lancio. Come possiamo leggere sul blog ufficiale, tutto è focalizzato sull’aver pensato il mondo di Anthem come vivente e cangiante, e di conseguenza i primi aggiornamenti, in arrivo già a marzo, andranno ad evolvere una trama che fin dall’inizio era solo la punta dell’iceberg. Oltre chiaramente alle nuove missioni, Roccaforti, ambientazioni e altri contenuti di tutti i tipi, questi aggiornamenti (chiamati “Atti“) andranno proprio a mutare l’esperienza: a marzo vedremo arrivare l’Atto 1, che sarà suddiviso in 3 aggiornamenti, di cui il primo è Echoes of Reality. Ciò che da subito però ha attirato la nostra attenzione, è la dicitura “Cataclisma”, che arriverà al termine di questi…

Nel frattempo, non ci rimane altro che aspettare il rilascio ufficiale di Anthem, che come vi ricordiamo è fissato per il 22 febbraio per PlayStation 4, PC e Xbox One.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.