Dopo l’arrivo della conferma del probabile leak riguardante il titolo del nuovo capitolo della famosissima serie FPS a cadenza annuale, sembra arrivare una possibile data in una nuova immagine pubblicata da Jim Sterling, relativa all’annuncio del prossimo episodio di Call of Duty, previsto per il 3 maggio. Lo scatto rappresenta il software gestionale di una non meglio specificata catena di vendita, la quale starebbe già preparando la home page in vista della presentazione del gioco e successiva apertura dei preordini.
Da notare come nell’ultimo riquadro del foglio appaia la frase “Call of Duty Reaveal” invece di “reveal”. Che sia stato un piccolo errore di battitura? Restiamo comunque in attesa di eventuali aggiornamenti. Al momento, l’unica certezza è che il nuovo episodio di Call of Duty è in fase di sviluppo negli studi di Infinity Ward e in calce troverete la foto pubblicata. Fateci sapere dunque le vostre prime impressioni e cosa vi aspettate da questo nuovo episodio in arrivo.
Che sia qualcosa di già visto e rivisto o possiamo aspettarci qualcosa di finalmente nuovo? Lasciateci un commento in fondo all’articolo o direttamente sulla nostra pagina Facebook, continuando a seguirci per tutti i futuri aggiornamenti.
https://twitter.com/JimSterling/status/724937599438168064