Annunciato Mortal Kombat XL!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 2 minuti

Come sempre più spesso accade quando un gioco viene pubblicato e poi arricchito con successivi DLC, anche Mortal Kombat X avrà una “definitive edition” chiamata Mortal Kombat XL.

erron-black-playable-in-mortal-kombat-x-1426668209

Ecco il testo integrale del comunicato ufficiale rilasciato in queste ore da Warner Bros. Interactive Entertainment, seguito dal trailer d’annuncio:

La versione ampliata del pluripremiato Mortal Kombat™ X include i nuovi contenuti del Kombat Pack 2 e i contenuti scaricabili precedentemente resi disponibili.

 
Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi Mortal Kombat XL, l’esperienza definitiva del pluripremiato videogioco Mortal Kombat X, il gioco più venduto nella storia del franchise e recentemente nominato Best Fighting Game ai The Game Awards 2015. Sviluppato da NetherRealm Studios, Mortal Kombat XL sarà disponibile dal 4 marzo per PlayStation®4 computer entertainment system e Xbox One.
 
Mortal Kombat XL offre la definitva esperienza di Mortal Kombat X che include il gioco principale e tutti i contenuti presenti nel prossimo Kombat Pack 2:

  • Nuovi personaggi giocabili: lo Xenomorfo di Alien, Leatherface della serie horror The Texas Chainsaw Massacre, Triborg e Bo’Rai Cho
  • L’inedito Apocalypse Skin Pack
  • Tutti i contenuti precedentemente pubblicati come, Goro, Brazil Skin Pack, Kold War Skin Pack e Kold War Scorpion Skin

Inclusi in Mortal Kombat XL anche i contenuti scaricabili inclusi precedetemente nell’originale Kombat Pack:

  • Personaggi giocabili: Predator, Jason Voorhees, Tremor e Tanya, ciascuno con tre skin a tema
  • Samurai Skin Pack

 

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.