Annunciato Insidia, strategico competitivo dello studio Bad Seed

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di
Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute...
News
Lettura da 1 minuti

Ogni tanto è davvero bello potervi parlare di videogiochi in salsa nostrana. Se Mario+Rabbids Kingdom Battle nè è il momentaneo porta bandiera, non si può non essere orgogliosi di un altro progetto tutto italiano, Insidia dei Bad Seed.

Il gioco è uno strategico a turni pensato per partite Player versus Player dalle dinamiche molto veloci ma allo stesso tempo interessanti e non banali richiedendo al giocatore una buona capacità di controllo delle mappe, che verrà rilasciato nella formula ormai nota dei free to play e che uscirà su Steam in Early Access il 7 Settembre.

Bad Seed ha addirittura rilasciato un trailer di gameplay che lascia presagire un cast abbastanza variegato, che all’inizio offrirà ben 12 campioni con 36 skin differenti. Nelle partite, dalla durata di 15 minuti, sarà possibile far scontrare squadre formate da 4 personaggi. Per quando inizierà il periodo di Open Beta verranno messi a disposizione 6 personaggi, mentre il chiaro obiettivo dei ragazzi di Bad Seed è quello di sfondare nell’ambiente competitivo degli eSports. restate con noi per ulteriori informazioni!

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.