Square Enix Annuncia Final Fantasy Legends II!

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 1 minuti

Nelle scorsi giorni, Square Enix Japan aveva dichiarato che un nuovo misterioso progetto sarebbe stato svelato nei giorni a seguire, e nella giornata odierna ha ufficialmente svelato il nome del nuovo gioco pre-annunciato, Final Fantasy Legends II. Il titolo è in arrivo prossimamente sui dispositivi mobile iOS e Android. Final Fantasy Legends II sarà diretto da Takashi Tokita, nonché responsabile dei precedenti Final Fantasy Legends e Final Fantasy Legends Toki no Suisho; Takashi Tokita ha inoltre ricoperto ruoli importanti nella produzione di Chrono Trigger, Parasite Eve e Final Fantasy IV.Final Fantasy Legends IIAl momento non abbiamo ulteriori informazioni o data d’uscita riguardo a quest’ultimo titolo, la software house ha solo rilasciato un trailer di presentazione con annesso sito ufficiale giapponese. Prima di lasciarvi al filmato, che troverete di seguito in calce alla news, vi ricordiamo che il mancano solo 27 giorni all’uscita di Final Fantasy XV sulle piattaforme PlayStation 4 e Xbox One. Siete entusiasti di questo annuncio?  Buona visione e continuate a seguirci!

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.