Annunciato Dauntless nel corso dei Game Awards 2016

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso dell’ormai trascorsa nottata di oggi si sono tenuti l’attesa manifestazione dei The Game Awards 2016, che tra un premio e un altro ci hanno anche presentato il nuovo Dauntless. E’ solito ormai che nel corso di questo tipo di eventi gli spettatori si aspettino non solo di vedere la premiazione dei loro giochi preferiti ma anche l’annuncio o la presentazione di qualcosa di nuovo e inaspettato.dauntless Quest’anno è stato il caso di Dauntless, che è apparso per la prima volta sul palco dei The Game Awards 2016 subito dopo il premi alla Best Art Direction e Best Action vinti rispettivamente da Inside e DOOM. Questo nuovo e particolare titolo che potrete ammirare subito nel player che vi abbiamo postato poco sotto, è un nuovo e interessante free to play CO-OP RPG, previsto al momento in sviluppo solamente in versione PC.

Oltre a queste poche informazioni non possiamo dirvi altro se non lasciarvi alla visione del trailer qui sotto. Buona visione.

https://www.youtube.com/watch?v=RM0n1qpQxoI

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!