fbpx
NewsVideogiochi

Annunciati i finalisti del DiRT World Championships

La prossima finale del DiRT World Championships sarà sponsorizzata da Volkswagen R, come è stato annunciato da Codemasters. L’epilogo della competizione avrà luogo a Silverstone il prossimo 26 maggio, e si svolgerà durante il Festival Speedmachine. In quest’ultima parte del campionato si sfideranno i quattro giocatori più veloci al mondo di DiRT 4, e potrete seguire la gara in diretta su Motorsport.tv e Twitch dalle 15, ora italiana.

DiRT World Championships

Essendo Volkswagen R lo sponsor, i giocatori useranno una Volkswagen Polo R Supercar nei tre eventi di rallycross, ed inoltre il logo sarà presente durante la diretta e in gioco. Il circuito sul quale si svolgerà la sfida finale sarà lo Speedmachine, dove si svolge una delle tappe del FIA World Rallycross, e sarà presentato da Monster Energy, a Silverstone.

Qui sotto trovate le parole di Jost Capito, Executive Director di Volkswagen R, il quale si è detto molto entusiasta di sponsorizzare un evento eSports così importante.

Siamo lieti di collaborare con Volkswagen R al DiRT World Championships”, ha commentato Andy Gray, Esports Manager presso Codemasters. “È un marchio incredibile che porta con sé una grande quantità di riconoscimento e credibilità. La qualità della competizione che abbiamo visto finora nel DiRT World Championships è stata immensa e la promessa finale è ancora migliore con i sei migliori giocatori di DiRT 4 che si esibiranno dal vivo in occasione dello Speedmachine. Non vediamo l’ora! Gli Esports sono un settore importante e in continua crescita per l’industria automobilistica e Volkswagen R è entusiasta di essere il partner del DiRT World Championships allo Speedmachine. I finalisti stanno arrivando persino dal Sud Africa, il che è incredibile ed è la prova dello spirito di squadra mondiale creato da Esports. Attendiamo con impazienza le finali

DiRT World Championships

Il DiRT World Championships è una competizione che ha riunito più di 20.000 giocatori da tutto il mondo, ed è stato possibile realizzarlo grazie alla collaborazione con Gfinity. Il vincitore della competizione si aggiudicherà una giornata di test a bordo di una vettura RX2, un PC da gioco Acer Predator Orion 9000 ed infine un Playseat di DiRT e una ruota Thrustmaster. Per concludere trovate qui sotto l’elenco con i giocatori che si sfideranno in questa fantastica finale.

LEGGI ANCHE  NBA 2K25, svelata la data di lancio e le Cover Stars
Nome Gamertag Nazione Età
Nicholas Steere sixtiethYard333 Sud Africa 30
Robin Sieren KickedinYOOO Germania 22
Alejandro Aroca García Oscaro BillyCherokee Spagna 21
Joona Pankkonen Oscaro Joona P Finlandia 17
Anders Robin Jonsson xVZombieSlayaaVx Svezia 18
Quentin DALL’OLMO OscaroQ Francia 18

Comments are closed.

0 %