In data odierna, tramite un post pubblicato su Xbox Wire, il community manager di The Coalition, Liam Ashley, ha annunciato l’arrivo di due nuove mappe multiplayer per Gears of War 4, proprio in occasione di Halloween. In realtà, le mappe provengono dai precedenti capitoli della saga, proprio a causa del grande successo che hanno riscosso: stiamo parlando di Checkout e Drydock.
Le mappe saranno disponibili a partire dal 1 novembre per i possessori del Season Pass del gioco e faranno parte della Developer Playlist in accesso anticipato. Successivamente verranno aggiunte alle playlist pubbliche a partire dall’8 novembre. Le mappe potranno essere giocate sia per le modalità Versus che per la modalità Orda. Quest’aggiunta dà il via al primo mese di nuove mappe gratuite, visto che i possessori di Gears of War 4 possono aspettarsi due nuove mappe ogni mese. Andiamo a vederle nel dettaglio:
Checkout
Rivisita il supermercato iconico della città di Hanover, luogo di nascita di Cole, 25 anni dopo gli eventi di Gears of War 3. Proprio come il resto del pianeta Sera, la natura reclama tutto ciò che può in seguito alla guerra delle Locuste, ma questo non ha rallentato il combattimento veloce, frenetico e furioso che si svolge tra i vicoli di casse ed il reparto di elettronica.
https://www.youtube.com/watch?v=9h2gdMwnI0w&ab_channel=GearsofWar
Drydock
Ambientata in un deposito di rottami navali situato sul pianeta Seran, è ispirata all’atto IV di Gears of War 3.
https://www.youtube.com/watch?v=maull3v5YtE&ab_channel=GearsofWar