Annunciate le edizioni retail per PC e PlayStation 4 di Furi

Mirko Mazzatosta
Di
Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe,...
News
Lettura da 2 minuti

Durante la giornata di oggi, sono state rivelate due edizioni retail per il frenetico shooter action targato The Game Bakers. Infatti, nelle ultime ore la software house francese avrebbe la distribuzione di due particolari edizioni fisiche per il suo titolo Furi; l’uscita sarebbe prossima, stiamo parlando delle prime settimane di giugno.

La prima versione retail sarà realizzata per PlayStation 4, e sarà frutto della collaborazione con Limited Run Gamesgià nota per le recenti edizioni fisiche di Wonder Boy: The Dragon’s Trap. Tuttavia ci sono ancora ignoti i dettagli riguardanti il prezzo e la precisa data di uscita.

FuriLa seconda edizione fisica è dedicata al PC, e verrà distribuita grazie al sito The Indie Box. Questa versione sarà particolare, in quanto molto simile ad una Collector’s Edition, e conterrà il gioco insieme ad alcune aggiunte. Il titolo verrà distribuito in versione Blu-Ray, insieme alla sua colonna sonora raccolta in un CD, un manuale di gioco di 24 pagine, alcuni gadget esclusivi come adesivi, card artwork, ed un codice per riscattare anche la versione digitale insieme ai suoi DLC su Steam. La suddetta edizione avrà un costo di 39 dollari.

FuriSe non avete giocato Furi, questa è un’ottima occasione per recuperarlo; avete già in mente quale edizione acquistare?

Condividi l'articolo
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.