fbpx
NewsCinema e TV

Animali Fantastici: I Segreti di Silente, dove e quando vederlo in streaming

Animali Fantastici: I Segreti di Silente è il terzo capitolo della serie di film spin-off arrivata nelle sale cinematografiche il 15 aprile di quest’anno, e che presto arriverà anche in streaming e DVD o Blu-Ray.

Al momento non ci è dato sapere quando Animali Fantastici: I Segreti di Silente arriverà in streaming. Ma alcuni ipotizzano che sarà disponibile dopo quarantacinque giorni dalla sua uscita al cinema su HBO Max, quindi entro il 3o maggio. Dato che molto spesso quando un film o una serie TV arriva su quella piattaforma, viene pubblicata anche su Sky o NOW TV, possiamo aspettarci che potrete guardarlo anche su quelle due piattaforme.

Mentre per quanto riguarda il DVD o il Blu-Ray, secondo quanto rivelato da Amazon, sembra che il terzo film di Animali Fantastici arriverà il 30 ottobre 2022 ed è già possibile acquistarlo.

Animali-Fantastici-I-Segreti-di-Silente-streaming

Animali Fantastici: I Segreti di Silente è il sequel diretto de “I Crimini di Grindelwald”, infatti vediamo Jude Law riprendere le vesti di un giovane Albus Silente, che insieme a Newt Scamander (interpretato da Eddie Redmayne) ha l’arduo compito di fermare l’esercito del mago oscuro Grindelwald, interpretato non più da Johnny Depp, ma da un magistrale Mads Mikkelsen.

LEGGI ANCHE  Ci lascia Bob Newhart: il Professor Proton di The Big Bang Theory aveva 94 anni

Ovviamente, il motivo per la quale Depp è stato sostituito è da imputare alle accuse di violenza domestica e abusi che la sua ex moglie, Amber Heard, ha fatto nei suoi confronti. Le quali hanno portato a una rottura tra l’attore e Disney, tant’è vero che anche il futuro di Johnny Depp come Capitan Jack Sparrow sembra ormai segnato.

Quindi è molto probabile che Mads Mikkelsen manterrà il ruolo di Grindelwald anche nei successivi capitoli della serie di Animali Fantastici. Ma per ora non vi resta che attendere per scoprire quale sarà il futuro di Silente, Scamander e tutti protagonisti di Animali Fantastici, anche se sembra più legato ai fan che alla produzione.

Angela Pignatiello
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.

Comments are closed.

0 %