Animal Crossing: New Horizons, un glitch permette di clonare gli oggetti

Come viene mostrato nel video gameplay di GameXplay, Animal Crossing: New Horizons sarebbe afflitto da un glitch, che permetterebbe agli utenti di clonare facilmente vari oggetti.

Luca Di Blasi
Di Luca Di Blasi News Lettura da 1 minuti

Nonostante nelle scorse ore Nintendo abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento, introducendo diverse features interessanti in Animal Crossing: New Horizons, sembrerebbe che il gioco sia afflitto da un glitch che permetterebbe di copiare infinite volte vari oggetti dell’inventario. Come viene mostrato nel video gameplay pubblicato sull’account YouTube di GameXplain, che potete trovare comodamente in copertina, per attivare il “problema tecnico” basterà semplicemente accedere alla modalità cooperativa del gioco, dato che vi servirà l’ausilio di un secondo giocatore. Per clonare l’oggetto desiderato vi basterà posizionarlo su uno scatolone, o un comodino, e ruotare la base di appoggio. Niente di più semplice.

Siamo sicuri che presto Nintendo correrà ai ripari rilasciando una patch per correggere il glitch, che al momento, permetterà a molti giocatori di Animal Crossing: New Horizons di ottenere facilmente tante stelline.

 

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.