Bandai Namco Entertainment Europe, il celebre produttore e sviluppatore di contenuti d’intrattenimento, ha annunciato nella giornata di oggi che Tekken 7 includerà una localizzazione testuale in arabo. Ecco quanto dichiarato sugli arabi da Hervé Hoerdt, Vicepresidente Marketing & Digital:
Vogliamo permettere a quanti più utenti di divertirsi con i nostri giochi nella propria lingua. Avendo molti appassionati di Tekken in Medio Oriente, abbiamo deciso di localizzare Tekken 7 anche in arabo. Speriamo davvero che i nostri fan possano divertirsi con questo grandissimo titolo e condividano con noi il loro apprezzamento per questa localizzazione.
Con oltre 45 milioni di giochi venduti in tutto il mondo, la serie di Tekken è una delle saghe più famose e apprezzate di tutti i tempi. Con Tekken 7, Bandai Namco Entertainment lancia un nuovo capitolo che includerà diversi miglioramenti, nuove funzionalità e un ampio roster di oltre 30 lottatori giocabili, tra cui il personaggio arabo di Shaheen. In quanti state aspettando questo nuovo titolo, tanto atteso da tutti gli appassionati?