Anche gli arabi giocheranno a Tekken 7

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

Bandai Namco Entertainment Europe, il celebre produttore e sviluppatore di contenuti d’intrattenimento, ha annunciato nella giornata di oggi che Tekken 7 includerà una localizzazione testuale in arabo. Ecco quanto dichiarato sugli arabi da Hervé Hoerdt, Vicepresidente Marketing & Digital:

Vogliamo permettere a quanti più utenti di divertirsi con i nostri giochi nella propria lingua. Avendo molti appassionati di Tekken in Medio Oriente, abbiamo deciso di localizzare Tekken 7 anche in arabo. Speriamo davvero che i nostri fan possano divertirsi con questo grandissimo titolo e condividano con noi il loro apprezzamento per questa localizzazione.

Tekken 7 arabi

Con oltre 45 milioni di giochi venduti in tutto il mondo, la serie di Tekken è una delle saghe più famose e apprezzate di tutti i tempi. Con Tekken 7, Bandai Namco Entertainment lancia un nuovo capitolo che includerà diversi miglioramenti, nuove funzionalità e un ampio roster di oltre 30 lottatori giocabili, tra cui il personaggio arabo di Shaheen. In quanti state aspettando questo nuovo titolo, tanto atteso da tutti gli appassionati?

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.