Dopo una attesa durata più di due mesi, tutti gli utenti di Xbox One X potranno finalmente godersi il gioco di corse automobilistiche Forza Horizon 3, nella nuova veste in 4K. Il titolo sviluppato da Turn 10 sta finalmente per ricevere la “Enhanced Patch” che dal 15 gennaio prossimo abiliterà due nuove versioni grafiche.Ad annunciare l’uscita di questa nuova Patch è stato Aaron Greenberg, Head of Xbox Games Marketing, che sul proprio profilo ufficiale Twitter ha dichiarato che l’aggiornamento per Forza Horizon 3 è in arrivo. Come ha spiegato, Greenberg, con la “Enhanced Patch” si avrà la possibilità di attivare due diverse funzioni grafiche: 4K ed Enhanced. Con la prima ovviamente il titolo girerà ad una risoluzione nativa in 4K, mentre con la seconda si dovrebbe poter aumentare il dettaglio grafico diminuendo però la risoluzione.
Gret meeting today with @Turn10_BigBoss & @ForzaMotorsport team on final assets for Forza Horizon 3 launching in Native 4K & Enhanced exclusively on Jan 15th for @Xbox One X! 🙌🔥🚘💥🙅♂️🎮 pic.twitter.com/WCVRbqKp4r
— Aaron Greenberg 🍗🔥🍳🙅♂️ (@aarongreenberg) 8 gennaio 2018
Una bellissima notizia per tutti gli utenti del titolo che possono iniziare a scaldare nuovamente i motori, perché una delle esclusive più importanti di Microsoft sta tornando più forte e bello che mai. Cosa ne pensate della funzione Enhanced?