Ana Amari è il nuovo Eroe di Overwatch!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 2 minuti

Blizzard Entertainment, dopo numerosi rumor e smentite varie degli ultimi giorni, ha ufficialmente annunciato il nuovo Eroe di Overwatch. Dopo aver appeso il fucile al chiodo per più di sette anni, uno dei membri fondatori di Overwatch è tornato, si chiama Ana Amari ed è una veterana di mille battaglie che supporta i suoi compagni di squadra da lontano, usando un arsenale unico altamente specializzato.

Ana Amari

L’arma principale di Ana è il Fucile Biotico, che spara dardi a lungo raggio in grado di curare gli alleati e infliggere danni periodici ai nemici. La Granata Biotica è perfetta per gli scontri corpo a corpo, perché cura gli alleati e contemporaneamente infligge danni ai nemici che si trovano nella sua piccola area d’effetto. Gli alleati colpiti ricevono un bonus temporaneo alle cure provenienti da qualsiasi fonte, mentre i nemici non possono essere curati per breve tempo. E se la battaglia prende una brutta piega, l’arma da fianco di Ana può sparare un Dardo Soporifero che addormenta gli avversari. La Ultra di Ana, il Biostimolatore, trasforma i suoi compagni in super-soldati, garantendo velocità di movimento e danni aumentati, oltre a una riduzione dei danni subiti. Di seguito un filmato dell’Eroe, buona visione:

Siete impazienti? Non vedete l’ora di provare questo nuovo ed incredibile Eroe Support? Bene, sappiate che il personaggio di Ana sarà disponibile già da questa sera su PTR, correte a scaricare il client!

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!