Albedo: Eyes From Outer Space, è l’italianissimo titolo sci-fi sviluppato dalla mente creativa di Fabrizio Zagaglia, uscito in versione PC nel corso del 2015 e ispirato ai cari vecchi b-movie anni ’60, si appresta ad arrivare anche su console.
La fantastica avventura sviluppata da Zagaglia ci farà vivere nei panni del custode di una struttura di ricerca segreta semi abbandonata chiamato John T. Longy che dopo un’esplosione si cimenterà nell’esplorazione della struttura per scoprire segreti e misteri di tutte le entità che invaderanno la struttura dopo il brutto incidente.
Un’avventura da vivere in prima persona capace di unire egregiamente elementi puzzle e shooter che finalmente potremo godere anche nella versione console, perché come come riporta la testata PlayStationLifeStyle, il titolo uscirà il prossimo 19 gennaio su PS4 e il 20 dello stesso mese anche su Xbox One al modico prezzo di € 14,99.
Se siete incuriositi dal titolo e volete anche voi sostenere il coraggioso sviluppatore italiano, vi lasciamo il trailer di Albedo: Eyes From Outer Space proprio qui sotto.
Buona visione.