Sono ufficialmente iniziate le riprese della terza e ultima stagione di Suburra, la serie TV italiana proprietà di Netflix. A dirigere lo show ci sarà Arnaldo Catinari; lo story editing sarà di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini mentre la sceneggiatura è di Ezio Abbate, Fabrizio Bettelli, Andrea Nobile, Camilla Buizza e Marco Sani. Le nuove puntate verranno rilasciate nel 2020.
Tra i vari protagonisti della nuova stagione troviamo i volti soliti di: Aureliano (Alessandro Borghi), Spadino (Giacomo Ferrara), Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro), Sara Monaschi (Claudia Gerini), Samurai (Francesco Acquaroli), Adelaide Anacleti (Paola Sotgiu), Adamo Dionisi (Manfredi Anacleti), Angelica (Carlotta Antonelli), Nadia (Federica Sabatini), Cardinale Fiorenzo Nascari (Alberto Cracco), Alice Cinaglia (Rosa Diletta Rossi) e Adriano (Jacopo Venturiero).
A seguito del tragico suicidio di Lele, che non è stato capace di convivere con i sensi di colpa generati dai vari reati e omicidi commessi, al quale si è aggiunto anche il risveglio dal coma di Manfredi, capo del clan Anacleti, tutto è tornato nuovamente in discussione. Chi sarà l’unico vincitore che otterrà la città eterna?
Sul trono di Roma c’è posto per un solo re. #Suburra 3, la stagione finale. Prossimamente. pic.twitter.com/y4zNTRMT4J
— Netflix Italia (@NetflixIT) December 4, 2019