Bungie e Activision annunciano Destiny – The Collection!

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Di Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi News Lettura da 2 minuti

Sempre più in linea con la caldissima atmosfera legata all’inizio della Gamescom 2016, Activision e Bungie hanno da poco annunciato l’arrivo di Destiny – The Collection. Questa particolare edizione includerà tutti i contenuti rilasciati sinora per il gioco, oltre all’imminente espansione “I Signori del Ferro”. È stata pensata appositamente per i giocatori che desiderano avvicinarsi al titolo oppure fare un upgrade e goderselo sulle console della generazione attuale. Infatti, la software house ha dato oggi il via ad un programma di upgrade che terminerà il 31 gennaio 2017. Destiny – The Collection verrà rilasciata il 20 settembre 2016, insieme al DLC “I Signori del Ferro”, su PlayStation 4 e Xbox One.

https://www.youtube.com/watch?v=cerSQyKG7_c&ab_channel=destinygame

Inoltre, i giocatori che pre-ordineranno questa edizione potranno intrattenersi con i seguenti DLC già disponibili:

  • Espansione I: L’Oscurità dal Profondo
  • Espansione II: Il Casato dei Lupi
  • Destiny: Il Re dei Corrotti

Vi riportiamo le dichiarazioni di Byron Beede, vice presidente di Destiny per Activision:

“Destiny – The Collection è il punto di partenza ideale per i giocatori che non hanno ancora provato il gioco. La collezione include alcuni dei contenuti più coinvolgenti mai creati da Bungie e presto anche I Signori del Ferro. Includerà anche dei boost per i personaggi che permetteranno ai nuovi giocatori di entrare subito nell’azione con gli amici che già sono nel mondo di Destiny da tempo.”

Ricordiamo che coloro che preordineranno Destiny – The Collection, oppure l’espansione I Signori del Ferro, riceveranno il Gjallarhorn del Ferro nero e argento, una delle armi preferite dalla community del gioco. Inoltre, i giocatori che prenoteranno il gioco in via digitale oppure presso rivenditori selezionati, riceveranno anche l’Astore Iron Gjallarwing.

Condividi l'articolo
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved