Annunciata una nuova action figure di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy

Mirko Mazzatosta
Di
Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe,...
News
Lettura da 2 minuti

Ottime notizie per tutti i fan del marsupiale più famoso del mondo videoludico; infatti, nelle ultime ore, la compagnia First 4 Figures avrebbe annunciato un’action figure nuova di zecca dedicata a Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, che rappresenta proprio Crash, il tutto tramite un video trailer che vi riportiamo di seguito:

Come potete leggere dal video d’annuncio, la suddetta figure potrà essere ordinata a partire da giugno, ma solamente presso alcuni rivenditori. Esistono inoltre due versioni di questa statuetta; la standard e la exclusive edition. Nel primo caso, aprendo la confezione troveremo l’action figure di Crash Bandicoot alta all’incirca 23 cm, dipinta interamente a mano, un piccolo fascicolo illustrativo ed il box. Nella seconda versione -che sarà disponibile solamente tramite il sito di First 4 Figures- troveremo la statuetta, con inciso sulla base il numero di serie limitato, una cartolina che conferma l’autenticità dell’oggetto, ed una bizzarra confezione ispirato alle scatole che Crash distrugge continuamente, uno dei simboli peculiari della serie.

Crash Bandicoot N.Sane TrilogyPer il momento non abbiamo informazioni riguardo la data d’uscita ed il prezzo di lancio; restate connessi per ulteriori informazioni, che molto probabilmente verranno rilasciate a breve. Vi ricordiamo infine che Crash Bandicoot N.Sane Trilogy sarà disponibile come esclusiva PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro dal 30 giugno 2017.

Condividi l'articolo
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.