A caccia di Pokémon con i QR Code!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi News Lettura da 2 minuti

Durante le scorse ore, sul sito giapponese di Takara Tomy sono state mostrate alcune curiose immagini di statuine di diversi Pokémon, tra cui anche i nuovissimi mostriciattoli introdotti nell’ultimo Pokémon Sole e Luna! I moncollé però possiedono alcuni QR Code in grado di interagire con il gioco. Takara Tomy, azienda giapponese specializzata nella produzione di giocattoli, ha iniziato a collaborare con The Pokémon Company per la produzione di nuove statuine, chiamate Moncollé GET: questi simpatici moncollé, ispirati sia a quelli di settima generazione che ai vecchi e tradizionali mostriciattoli, avranno un QR Code da scansionare sotto la base e sulla mappa appariranno indicazioni per trovare il Pokémon correlato, proprio come rivelato ieri per la statuina di Togedemaru!

Moncollé GET Pokémon Sole e Luna 02A partire dal mese di dicembre, i moncollé potranno essere acquistati al costo di 300 yen (circa 2,60 euro). Ancora non è chiaro se in futuro verranno distribuite statuine per ogni famiglia di Pokémon di settima generazione, ma la statuina nascosta dalla scritta non rappresenta nessuna nuova creatura: se si guarda con attenzione (nell’immagine di copertina della news), la forma ed i colori sono riconducibili a Tauros! Fateci dunque sapere cosa ne pensate dei Moncollé GET, sarà un nuovo modo di dare la caccia ai mostriciattoli in giro per la mappa? Condivideteci la vostre opinioni lasciando un commento in fondo alla news o direttamente sulla nostra pagina Facebook!

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.