Pokkén Tournament non avrà nessun DLC!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 1 minuti

BANDAI NAMCO Entertainment, nella giornata odierna, ha annunciato che non saranno previsti DLC nel futuro di Pokkén Tournament. Oltre a tale annunciato, il publisher ha divulgato le modalità di gioco ufficiali che saranno disponibili al lancio dell’atteso picchiaduro:

  • Combo Dojo, utile per poter far pratica ed affinare al meglio le combo
  • La mia Città, qui si potrà personalizzare a piacimento il proprio personaggio
  • Allenamento
  • Allenamento Libero
  • Ferrum League, è la classica modalità single player. Ferrum è la regione dove si svolgono i Tornei, qui i giocatori potranno sfidare diverse leghe come ad esempio quella Verde, Blu, Rossa o Chrome. Inoltre sarà possibile affrontare anche alcuni allenatori celebri della saga dei Pokémon come Erin o Travis.

Il titolo sarà disponibile dal 18 marzo 2016 in esclusiva su Nintendo Wii U. Attendente il titolo? Cosa ne pensate di questo interessante picchiaduro? Fateci sapere la vostra opinione commentando la news qui sotto oppure nella nostra pagina Facebook.

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!