Star Wars Battlefront: deludente secondo GameStop

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Di Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi News Lettura da 1 minuti

Non sembra aver soddisfatto le aspettative Star Wars Battlefront, titolo di DICE uscito poco più di 2 settimane fa, soprattutto quelle di GameStop che ha dichiarato che il gioco ha deluso le previsioni di vendita.

Non ci sono ancora dati ufficiali riguardo le vendite, ma sappiamo che in Regno Unito il gioco è riuscito a piazzarsi solamente alla 3° posizione dietro a Call of Duty: Black Ops 3 e FIFA 16, titoli usciti alcune settimane prima. Su queste affermazioni si è espresso Peter Moore di Electronic Arts dichiarando che si aspettano di vendere almeno 13 milioni di copie entro la fine dell’anno fiscale, quindi entro la fine di Marzo. Secondo voi, riuscirà il gioco a centrare quest’obiettivo? Fatecelo sapere con un commento!

Star Wars Battlefront

Condividi l'articolo
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved