Seguendo il successo di Kim Kardashian: Hollywood, lo sviluppatore per titoli mobile Glu ha annunciato due nuovi titoli incentrati sulla figura di celebrità: Nicki Minaj e Jason Statham
Il gioco su Nicki Minaj non ha ancora un titolo, ma sappiamo che includerà il nome dell’artista in esso, e dovrebbe essere rilasciato intorno all’inverno del 2016. Le parole di Niccolo de Masi di Glu ci spiegano l’entusiasmo sul titolo:
“Sono entusiasta di dare il benvenuto alla indiscussa regina dell’hop-hop contemporaneo, Nicki Minaj, nella lista delle celebrità partner di Glu”
“Nicki porterà a Glu l’audience ad oltre 100 milioni di followers social e una nuova categoria musicale. Stiamo guardando avanti per unire lo stile originale di Nicki all’appeal globale, e l’esperienza di Glu nel social gaming”.
Invece il gioco dedicato a Jason Statham è un FPS chiamato Sniper X: Kill Confirmed, che uscirà quest’anno. Statham è la prima celebrità maschio divenuta partner di Glu, ed il gioco includeà sia il suo nome, sia le sembianze, sia la sua voce.