Dead Island 2 è stato accolto con un fragoroso applauso sul palco del recente E3 di Los Angeles:
<iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/taQ3Rjm7k-U?rel=0″ frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>
Il trailer di fortissimo impatto per Dead Island 2 ci fa capire quanto la produzione di Deep Silver abbia scelto una differenza sostanziale con il primo episodio: irriverente, sfrontato e un po sadico, questi gli elementi che contraddistingueranno il secondo capitolo dell’isola della morte!
L’idea degli sviluppatori è stata quella di un “zombie playground”, quasi a voler enfatizzare la distanza che intercorre tra la solare spensieratezza di questo Dead Island e il clima da B-movie/trash dell’originale.
Il motore utilizzato per Dead Island 2 sarà il magistrale Unreal Engine 4, sapientemente miscelato per dare risalto agli effetti di luce e del sangue a vista.
Deep silver dichiara che nessun cadavere ambulante sarà mai identico a un altro
La carne al fuoco sembra parecchia, e considerando anche l’idea di estendere l’esperienza multiplayer online drop in/drop out a ben 8 giocatori gli ingredienti per un cocktail potenzialmente esplosivo sono tutti nelle mani nostre mani. Scopriremo insieme nei prossimi mesi quanto spassosa sarà l’incursione nell’inferno californiano marchiato Deep Silver.