Leggende Pokémon Z-A: un trailer tenebroso per rivelare la nuova Megaevoluzione

Il nuovo trailer di Leggende Pokémon Z-A è stato presentato al pubblico con un pizzico di inquietudine

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Leggende Pokémon Z-A torna a mostrarsi dopo il recente reveal di Mega Dragonite in occasione del Pokémon Presents dello scorso 22 luglio. Il nuovo trailer, presentato sin da subito come un’esperienza decisamente oscura ed inquietante, è disponibile da ora sui canali ufficiali di Pokémon. Un dolce profumo misterioso avvolge un edificio abbandonato… chi sarà il responsabile? 

Il nuovo Pokémon protagonista dell’oscuro trailer, del quale è stata presentata l’inedita megaevoluzione, è Victreebell, Pokémon di tipo erba/veleno della prima generazione, era già indiziato dagli insider da alcune settimane come possibile new entry nel mondo delle megaevoluzioni. La megaevoluzione è stata presentata in modo decisamente originale, con un video in prima persona che raffigura degli allenatori esplorare questo misterioso edificio prima che l’attacco a sorpresa del Pokémon megaevoluto segni il panico tra i presenti.

Ricordiamo che le megaevoluzioni, introdotte con i titoli principali di sesta generazione Pokémon X e Y, usciti nel 2013, sono delle speciali evoluzioni a tempo che caratterizzano alcuni Pokémon, mediante le quali, questi ultimi raggiungono dei livelli di potenza incredibilmente alti.

Le megaevoluzioni tornano con Leggende Pokémon Z-A, in arrivo su Nintendo Switch e Switch 2 questo autunno, ma anche nel gioco di carte collezionabili, ove proprio a settembre è previsto il lancio della prima espansione dedicata al set delle megaevoluzioni, della quale numerose carte competitivamente rilevanti sono già state svelate in occasione dei recentemente conclusi mondiali di Pokémon.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.