The Mask 2: Cameron Diaz disposta a tornare, ma a una condizione

Cameron Diaz, in una recente intervista rilasciata, ha rivelato che sarebbe disponibile a tornare in un sequel di The Mask a patto però che in tale progetto sia coinvolto Jim Carrey.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

The Mask è uno dei film più iconici e rappresentativi legati alla carriera di Jim Carrey. Il suddetto film consolidò ulteriormente la carriera dell’attore canadese il quale, di lì in avanti, avrebbe visto le proprie quotazioni salire sempre di più in quel di Hollywood.

The Mask, però, vide anche il debutto di un’attrice la quale si sarebbe contraddistinta tra gli anni ’90 e gli anni 2000 nel ruolo di femme fatale. Stiamo parlando di Cameron Diaz, attrice la quale si ritirò nel 2014 ma che è recentemente tornata in attività con il film Back in Action di Seth Gordon.

cameron diaz the mask

L’attrice, in una recente intervista rilasciata ad Access Hollywood, ha rivelato che sarebbe disponibile a tornare in un sequel del sopracitato The Mask a patto però che in tale progetto sia coinvolto Jim Carrey. Ecco quali sono state le sue parole a riguardo:

Lo farei solo se Jim tornasse a bordo. Voglio dire, ho cavalcato questa scia fin dal primo giorno.

Inoltre, Carrey aveva precedentemente dichiarato a Comicbook.com che sarebbe stato disponibile a tornare per un sequel di The Mask, a patto che il progetto abbia una sceneggiatura sufficientemente solida:

Deve essere l’idea giusta. Ho detto che mi piacerebbe andare in pensione, ma credo che stessi parlando più di power-rest. Perché non appena ti arriva una buona idea, o un gruppo di persone con cui ti è piaciuto molto lavorare e cose del genere, semplicemente le cose tendono a cambiare.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.