Elden Ring: Shadow of the Erdtree si mostra nello story trailer

Bandai Namco e FromSoftware hanno rilasciato un nuovo trailer dedicato al DLC Elden Ring: Shadow of the Erdtree, stavolta dedicato alla storia.

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor News Lettura da 2 minuti

Pochi minuti fa è stato rilasciato su Youtube lo story trailer di Elden Ring: Shadow of the Erdtree, che ci porta a conoscere ancora meglio quello che ci aspetta nell’atteso DLC. A un mese dall’uscita di questo contenuto aggiuntivo quindi, Bandai Namco e FromSoftware stanno premendo l’acceleratore, preparando i giocatori alla sfida.

Il video mostra al suo interno diverse cose che faranno sussultare i giocatori, soprattutto i fan: dal nome di Miquella che troneggia in apertura, alla guerra meschina, al fuoco, e ovviamente a lui: Messmer l’Impalatore. Le immagini e le scene sono a dir poco forti e potenti, con tanto di corpi trafitti da questo terribile nemico, che vanno a giustificare il nome che porta.

La seconda parte del video invece torna a parlare di Miquella il Gentile, colui che scelse di rinunciare a tutto, alla sua forza, alla sua carne “dorata”,  cosa che però non ha scoraggiato i suoi seguaci, ancora a lui leali, che alla fine del video ci invitano gentilmente a seguirli.

Ricordiamo che Elden Ring: Shadow of the Erdtree sarà disponibile per tutte le piattaforme dove è uscito il gioco base, a partire dal 21 giugno 2024, e sarà disponibile in diverse versioni, tra cui una collectors edition molto particolare, con la statua di Messmer l’Impalatore di ben 64cm. Sarà presente inoltre un artbook di 40 pagine, e la soundrack ufficiale.

Chi deciderà di preordinare Elden Ring: Shadow of the Erdtree otterrà anche il gesto in game “Anello di Miquella”.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.