Channing Tatum ha dichiarato che la sua compagnia di produzione “Free Association” possiede i diritti del film Ghost, uscito negli anni 90, diventato un classico per gli amanti delle produzioni romantiche. Stando a quanto dichiarato dall’attore nel corso di un’intervista Tatum interpreterà il ruolo di Patrick Swayze nel remake di Ghost, apportando però alcune modifiche alla pellicola.
Acclamato sia dalla critica che dal pubblico dal momento della sua pubblicazione nel luglio del 1990, Ghost racconta la storia di Sam Wheat, interpretato appunto da Swayze, che dopo essere stato ucciso continua ad osservare la vita della propria fidanzata, l’artista Molly, interpretata da Demi Moore. Il Ghost originale incassò 505 milioni di dollari nel 1990, vincendo due Academy Awards e molte altre nomination. Il film non è solo quello con il maggior incasso del 1990, ma uno dei migliori della storia del cinema in questa speciale classifica.
Channing Tatum tornerà nei cinema in Magic Mike Last Dance, terzo ed ultimo film della serie Magic Mike prodotta da Warner Bros previsto per il 10 febbraio. L’opera riunirà l’attore ed il regista Steven Soderbergh.